Integrazione dei dati

Un investimento per migliorare il controllo degli impianti

  • L'investimento punta all'integrazione dei dati ad alta velocità
    L'investimento punta all'integrazione dei dati ad alta velocità

L'investimento da parte di Omron in Saltyster, azienda specializzata nella tecnologia di integrazione dei dati ad alta velocità, ha come scopo la visualizzazione dei dati del sito di produzione che cambiano in intervalli di millesimi di secondo e l'ottimizzazione del controllo in diversi impianti.

Tecnologia di controllo

Omron in questo modo può sincronizzare i dati generati dalla sua tecnologia di controllo ad alta velocità e precisione con la tecnologia di integrazione dei dati ad alta velocità di Saltyster. L'integrazione rapida dei dati dei siti di produzione dei clienti in maniera sincronizzata nel tempo e la raccolta di informazioni sulle apparecchiature di controllo, sul personale e sul consumo energetico di altre aziende consentono di integrare e analizzare i dati in loco precedentemente separati da diversi cicli di dati e formati per ogni impianto.

Risultati delle analisi

Il feedback in tempo reale aiuta a risolvere i problemi nei siti di produzione regolando le apparecchiature in base ai risultati delle analisi. Ciò si allinea con obiettivi come la produzione priva di difetti e un migliore consumo energetico. Ad esempio, il monitoraggio delle condizioni delle apparecchiature e dei prodotti e la modifica delle impostazioni secondo necessità, consente di utilizzare meno energia, ridurre gli sprechi di plastica e aumentare l'efficienza energetica.