Il 20 e il 21 aprile 2021 torna la nuova edizione di Ansys Simulation World, il più grande evento virtuale dedicato alla simulazione ingegneristica. Ideato per divulgare in anteprima le novità più rilevanti delle soluzioni di simulazione, strumento indispensabile per ridurre i rischi di errore e abbattere costi e tempi di produzione, e per garantire processi di decision making sicuri e tempestivi.
Sessioni di lavoro interattive
Un’esperienza formativa innovativa e stimolante con sessioni di lavoro interattive guidate dai principali leader di settore. Pensata per manager, progettisti, ingegneri, professionisti della ricerca e dello sviluppo e professionisti della produzione, è un’occasione irripetibile per entrare in contatto e confrontarsi con esperti di altissimo profilo, comodamente da casa o dall’ufficio.
Programma e percorsi
Un programma fitto di argomenti, diviso in due giornate intense scandite da momenti formativi, volti a esplorare le principali tendenze e scoperte nel panorama della tecnologia ingegneristica. Dai percorsi Executive e Leadership, pensati per analizzare i vantaggi rivoluzionari della simulazione, ai percorsi maggiormente settorializzati, come Autonomy and Automotive, Digital trasformation: accelerated, Digital transformation: applied, Electrification, Digital mission engineering, 5G connectivity. Fino ai percorsi di approfondimento e riflessione, come Cloud, Academia and the future of simulation, Solution Showcase e Tips and Triks.
Figure di spicco
A parlarne saranno figure di spicco del mondo della tecnologia ingegneristica. Tra i tanti, il presidente e Ceo di Ansys, Ajei Gopal, il Cto, Data platform group Intel, Guido Appenzeller, il vicepresidente dell'industria manifatturiera Microsoft, Çağlayan Arkan, la vicepresidente, ingegneria dei sistemi e trasformazione digitale Northrop Grumman Space Systems, Carol Erikson.
Info e prenotazioni: www.simulationworld.com