SENECA festeggia il 35° anniversario della propria fondazione pubblicando, in lingua inglese, il catalogo generale 2022 destinato al mercato estero. Il catalogo illustra l’intera gamma prodotti focalizzata sul trattamento del segnale: dall’acquisizione dati al telecontrollo, all’efficienza energetica fino alla strumentazione da quadro, con oltre 700 codici articolo, 240 pagine, più di 160 schemi e 4 linee di prodotto.
Consultazione rapida caratteristiche tecniche ed esempi di applicazione
Il Catalogo Generale SENECA è strutturato in 36 capitoli, ciascuno dedicato a una specifica famiglia di prodotti. Si tratta di un volume di facile e rapida consultazione, in cui l’attenzione del lettore è guidata attraverso le immagini dei prodotti, esempi di applicazione e connessione, tabelle comparative, elenco codici e informazioni tecniche dettagliate. Per ogni famiglia prodotti sono evidenziate le caratteristiche tecniche generali, i vantaggi principali, gli accessori, le omologazioni e le norme di conformità.
Ultime aggiunte del 2022
In questo catalogo, SENECA ha introdotto numerose novità che, aggiungendosi agli articoli “storici”, arricchiscono l’intera offerta. In particolare si segnalano i moduli Profinet IO, RTU e datalogger con modem/router 4G/LTE, l’allargamento della gamma degli analizzatori di rete con le nuove Serie R203 (dual Ethernet) e T203PM (misura diretta di corrente/energia), i gateway industriali giunti ora a 15 modelli basati su diverse tecnologie di comunicazione (Ethernet, M-BUS, Profinet, Wi-Fi, protocolli IIoT), l’ammodernamento dei sistemi radio e molte altre innovazioni.
Nonostante la crisi delle materie prime e dei rincari energetici tocchi inevitabilmente anche questa azienda, rendendo problematica la disponibilità di alcuni prodotti a catalogo, l'impegno di SENECA per garantire la continuità di fornitura e il supporto al cliente restano invariati.
Catalogo in versione compatta
Accanto al catalogo completo, SENECA offre ai suoi clienti una pubblicazione più compatta e fruibile (17,5x21 cm) di sole 48 pagine dove è condensata l’intera produzione standard grazie a un format innovativo per ogni categoria di prodotti che comprende best seller, schemi applicativi, highlights generali, codici d’ordine e QR code per attingere online a informazioni ulteriori. Si tratta di una pubblicazione che mantiene le stesse classificazioni del catalogo maggiore, facilitando al contempo la velocità di ricerca e di movimentazione.
Entrambi i volumi sono disponibili in formato elettronico a questi link: