Con la serie RS, Nabtesco offre un'alternativa innovativa per il posizionamento rotativo che, in numerose applicazioni, è nettamente superiore alle tecnologie tradizionali.
Tecnologia, prestazioni e montaggio della serie RS
Le tavole rotanti si basano sulla tecnologia dei riduttori cicloidali, collaudata da decenni nella robotica, e sono caratterizzate da un'elevata precisione di posizionamento, prestazioni eccezionali e design compatto. In combinazione con un servomotore, è possibile realizzare unità di posizionamento liberamente programmabili, che possono essere facilmente adattate in qualsiasi momento alle mutevoli esigenze di movimentazione e di montaggio.
Progettati per carichi fino a nove tonnellate
I riduttori ad albero cavo sono progettati per carichi fino a nove tonnellate. La base in ghisa assicura un montaggio al pavimento stabile e resistente. Il motore è montato in perpendicolare ed è quindi di facile accesso.
Serie Neco®: elevata modularità, flessibilità e precisione
I servoriduttori compatti della serie Neco® sono caratterizzati da un design moderno e pulito, da una protezione completa contro la corrosione, da un'elevata modularità e dalla massima flessibilità nel collegamento motori. Raggiungono un'elevata precisione con una perdita di isteresi di soli 0,5 arc.min e sono estremamente robusti grazie agli alberi a eccentrici a doppia cuscinettatura e all'albero di uscita supportato con cuscinetti. L'adattamento dell'albero motore viene effettuato tramite un anello di bloccaggio radiale a bassa inerzia. In questo modo si riduce l'inerzia sull'albero motore anche del 39 percento, consentendo cicli estremamente dinamici. Per l'utilizzatore ciò si traduce in tempi di ciclo più brevi e maggiore produttività ed economicità.
Sistema modulare della serie Neco®
Intuito per il giusto riduttore: con Neco®, Nabtesco lancia un sistema modulare che permette ai clienti di configurare la trasmissione desiderata in modo rapido e semplice.