FLIR Systems ha annunciato la disponibilità della soluzione di controllo delle presenze FLIR Occupancy Management Solution per FLIR Brickstream 3D Gen2 al fine di automatizzare il conteggio delle presenze nelle aree ad alto traffico e con capacità limitate. Per sostenere le linee guida sul distanziamento sociale durante e dopo la pandemia COVID-19, la soluzione di controllo delle presenze Occupancy Management Solution fornisce alle organizzazioni uno strumento di conteggio e visualizzazione in tempo reale della capacità, facile da usare, destinato a molteplici entrate e uscite.
Architettura IoT integrata
La soluzione di controllo delle presenze Occupancy Management Solution è una piattaforma agnostica con un'architettura Internet delle cose integrata, che può essere implementata nei punti di accesso Wi-Fi esistenti, offrendo una soluzione completa basata su una soluzione edge-based con hardware Brickstream 3D Gen2. Fornisce un semplice pannello di visualizzazione per gli aggiornamenti sulle capacità che possono essere consultati dal personale o dai clienti sui dispositivi dotati di un browser web. Può essere utilizzato come sistema a sé stante o integrato in sistemi perimetrali esistenti, il che lo rende ideale per la maggior parte degli ambienti in cui la presenza deve essere gestita con estrema attenzione. Gli attuali clienti di Brickstream 3D Gen2 possono acquistare e aggiungere questa funzionalità tramite un aggiornamento remoto del firmware.
Prodotti di risposta al COVID-19
Questa soluzione rientra nel portafoglio di prodotti di risposta al COVID-19 di FLIR Systems, che comprende la serie di termocamere FLIR EST, per aiutare le organizzazioni a migliorare la sicurezza nei luoghi pubblici e in altre aree ad alto traffico. La soluzione di controllo delle presenze FLIR Occupancy Management Solution per Brickstream 3D Gen2 è disponibile presso FLIR e i propri partner di distribuzione Brickstream a livello mondiale.