Le industrie di processo stanno evolvendo verso sensori sempre più intelligenti e connessi, che forniscono più dati e aprono più possibilità. Per sfruttare al meglio tali possibilità, è necessario un software di gestione delle informazioni sul campo intuitivo, efficiente e pronto per il futuro. ABB Ability Field Information Manager (FIM) ti permette di prendere il controllo di grandi flotte di dispositivi sul campo e mantenere l'efficienza operativa e la precisione delle misurazioni.
Il design funzionale e un'interfaccia intuitiva offrono un'esperienza sul campo di prim'ordine, mentre le funzionalità automatizzate avanzate aumentano l'efficienza ingegneristica con una rapida configurazione, messa in servizio, diagnostica e manutenzione. Le opzioni di connettività per ASi-5, PROFINET, PROFIBUS, HART IP e HART coprono i tuoi dispositivi legacy. Il supporto per FDI ed Ethernet-APL garantisce funzionalità avanzate anche in futuro.
I dispositivi sul campo stanno diventando sempre più intelligenti e connessi, il che significa che con una flotta di dispositivi e sensori, ottieni una quantità crescente di dati da gestire. Per fare ciò, vuoi visualizzare e interagire facilmente con i dati e trasformare i dati in conoscenza. Ciò ti consente di ridurre i costi operativi e di manutenzione.