Accordo di distribuzione tra RS Components e Jorjin Technologies

soluzioni a basso costo per Internet of Things, sistemi audio e applicazioni con collegamenti Bluetooth e Wi-Fi

  • 10 Marzo 2015
  • 124 views
  • Accordo di distribuzione tra RS Components e Jorjin Technologies
    Accordo di distribuzione tra RS Components e Jorjin Technologies

Moduli wireless in formato miniaturizzato, sono le novità introdotte dall'accordo di distribuzione tra l'azienda taiwanese Jorjin Technologies Inc e RS Components di Cinisello Balsamo. La gamma di prodotti firmati Jorjin e distribuiti da RS permette di accelerare lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni a basso costo per Internet of Things, sistemi audio e altre applicazioni che sfruttano i collegamenti Bluetooth Smart e Wi-Fi.

"La scelta di RS e Allied come distributori globali apre un nuovo importantissimo canale per Jorjin e rappresenta un'eccezionale opportunità per far conoscere il nostro marchio in tutti i paesi del mondo," afferma Chris Bryson, Vice presidente Sales and Marketing di Jorjin.

"La collaborazione con Jorjin estende in modo significativo la nostra offerta di soluzioni wireless, che copre tutte le principali tecnologie di comunicazione e che comprende una vasta gamma di prodotti di eccellente valore per i clienti," afferma Jon Boxall, Global Head of Semiconductors di Electrocomponents.

RS ha aggiunto al proprio catalogo sei moduli wireless firmati Jorjin, tra cui il più recente modulo wireless audiovisuale WA6800-00 da 25 x 50 mm con interfaccia USB e connettività wireless DLNA, oltre alla relativa scheda di base WA6800-C0. Sono inoltre disponibili i moduli SiP WG7801-D0 e WG7831-D0 Wi-Fi e Wi-Fi/Bluetooth, i moduli WG1400-00 con tecnologie Wi-Fi e IoT integrate e il modulo WG7831-DELFA Wi-Fi/Bluetooth destinato ad applicazioni di carattere generale, oltre alle relative schede di valutazione opzionali.