Advantech Europe rientra tra i finalisti degli Elektra Awards 2013

l'azienda si classifica per la categoria Wireless/RF nella rassegna che premia i risultati di operatori e aziende del settore in Europa

  • 9 Ottobre 2013
  • 89 views
  • Advantech Europe rientra tra i finalisti degli Elektra Awards 2013
    Advantech Europe rientra tra i finalisti degli Elektra Awards 2013

La serie EKI-6340 wireless mesh AP di Advantech Europe è tra i finalisti per la categoria Wireless/RF agli Elektra Awards di quest'anno. Riconosciuti come uno degli appuntamenti annuali principali dell'industria elettronica, gli Elektra Awards premiano i risultati di operatori e Aziende del settore in Europa. Paul Fiander, Sales Director Advantech UK ha commentato: "Siamo onorati di essere tra i finalisti per l'assegnazione di questo prestigioso riconoscimento. La serie EKI-6340 è dotata di funzionalità di riparazione automatica e autoformanti, il network wireless è al riparo da interruzioni anche se una parte dei nodi Mesh fallisce, rendendo perciò il prodotto perfetto per applicazioni ad elevato traffico dati come video sicurezza, sorveglianza e spettacolo.

Per assicurare alte performance anche in ambienti esterni rigidi, Advantech ha specificamente disegnato la serie EKI-6340 dotandola di un robusto rivestimento esterno - resistente all'acqua IP64 e capace di sopportare ampie escursioni termiche."Un panel di esperti indipendenti valuterà la qualità di tutti i pordotti in concorso: i vincitori saranno annunciati al Gala Dinner che si terrà Mercoledì 27 Novembre al Grosnover House Hotel di Londra.