Il 18 Novembre, giorno di apertura dei lavori, Chaney Ho - Presidente e Co-fondatore di Advantech - parteciperà al Congresso condividendo la sua visione sui trend di sviluppo di Smart City e Internet of Things. Al riguardo, Chaney Ho ha dichiarato che, sebbene l'idea di Internet of Things sia innovativa, la sua realizzazione non sarà guidata interamente da nuovi settori, ma dall'integrazione di tre industrie esistenti: automazione, telecomunicazioni e embedded.
Chaney ha infatti evidenziato come la struttura dell'Internet of Things si basi su tre livelli: strumentazione, interconnessione e intelligenza. Al primo livello, l'automazione industriale raccoglie i dati, fornisce l'infrastruttura e converte le informazioni. Al secondo livello, le Aziende delle telecomunicazioni archiviano le informazioni aggregate nel Cloud, formando un secondo layer affidabile ed interconnesso. Infine, attraverso la cooperazione tra produttori di hardware e software, i dati vengono analizzati e utilizzati per costruire il terzo livello. I fornitori di servizi consolidano poi i risultati e forniscono le informazioni agli utenti finali, integrando in tal modo tre settori indipendenti attraverso l'Internet of Things.
In risposta alla crescente domanda di soluzioni per rendere intelligenti le Città e sviluppare l'Internet of Things, Advantech ha avviato strategie e sviluppato soluzioni per realizzare la sua vision di "Enabling an Intelligent Planet", collaborando con Partner di diversi settori. Partecipando al congresso e alla mostra di Barcellona, Advantech metterà a disposizione di Aziende e Città preziose conoscenze e soluzioni che aiuteranno a rendere il pianeta intelligente. Smart City Expo World Congress è l'appuntamento da non perdere per far crescere il business grazie a Advantech, attraverso la collaborazione e le partnership che realizzeranno Smart City e Internet of Things.