Grazie alla famiglia Mavowatt, GMC-Instruments di Biassono (MI) è in grado di offrire la più completa e affidabile serie di analizzatori portatili di Power Quality del mercato.
Permettono di rilevare, oltre a disturbi sulle reti elettriche, anche i parametri di consumo e di prelievo utile per l’analisi energetica di linee, impianti, utenze.
I Mavowatt 30, 40 e 70 sono specializzati per la rilevazione, la registrazione e l’analisi dettagliata dei fenomeni di rete quali buchi, interruzioni ecc.
Registrazione e documentazione dei prelievi di potenze e dei consumi di elettricità.
Facile e immediata messa in servizio: in pochi secondi la funzione di configurazione automatica (individuazione del tipo di rete e dei valori nominali) prepara lo strumento all’uso in maniera autonoma. L’interfaccia a colori in lingua italiana consente all’utente di affinare la configurazione in funzione della registrazione e del tipo di analisi. Una serie di pre-impostazioni già implementate consentono di eseguire la registrazione con rapidità e assoluta certezza del risultato.
Mavowatt 30, modello d’ingresso per l’analisi di eventi, transitori, Power Quality, consumi di energia e per la registrazione di lungo periodo di tutte le grandezze.
Mavowatt 40, modello intermedio, con AnswerModules per l’individuazione ed il riconoscimento degli elementi che generano i disturbi di rete (transitori, buchi, ecc.)
Mavowatt 70, modello high-end con AnswerModules, perfetto per la registrazione dei transitori veloci e dei parametri elettrici di sistemi molto disturbati, è ideale per applicazioni estreme.