Applicatore per stampanti Wraptor™

per l'identificazione di fili e cavi

  • Applicatore per stampanti Wraptor™
    Applicatore per stampanti Wraptor™

Brady di Milano presenta Wraptor™, l'applicatore per stampanti per l'identificazione di fili e cavi, offre ancor più possibilità di automazione. Un nuovo aggiornamento del software di sistema permette infatti di integrarlo con macchine Schleuniger per il taglio e la spelatura di fili e cavi, rendendone così più rapida la preparazione e la gestione, oltre a migliorare l'efficienza degli operatori. Il software di sistema dell'applicatore è stato aggiornato in collaborazione con Schleuniger per renderlo perfettamente integrabile con le sue macchine in modo da semplificare e accelerare i flussi di lavoro degli addetti.

L'applicatore per stampanti Wraptor™ è uno strumento straordinario per controllare i costi di produzione e migliorare la qualità dell'identificazione di fili e cavi. In meno di 5 secondi, Wraptor stampa e applica etichette attorno a fili e cavi ovviando alla necessità di stamparle prima ed eliminando il tempo richiesto per applicarle manualmente. Wraptor, grazie alla sua tecnologia, permette la stampa a 300 dpi di codici a barre, loghi e schemi, oltre ad assicurare la perfetta aderenza dell'etichetta al suo supporto con una formazione veramente minima di bolle o grinze.

Senza alcuna regolazione, Wraptor può identificare cavi da 1,52 mm a 15,24 mm di diametro e applicare etichette con larghezze variabili fino a 50,8 mm e lunghezze comprese tra 19,05 mm e 76,20 mm. Strumento versatile, Wraptor è facilmente trasportabile in diverse postazioni di lavoro per identificare una grande varietà di cavi. Infine, abbinato al software LabelMark™ proposto da Brady, che consente una facile progettazione di etichette, codifica a barre e serializzazione, Wraptor diventa un moltiplicatore dell'efficienza dei processi estremamente pratico, soprattutto se integrato con le macchine Schleuniger per il taglio e la spelatura di fili e cavi.