Aspiratore portatile per lavori in alta quota

La soluzione DeWalt DWH161 18V XR® Brushless è perfetto anche per chi ha la necessità di effettuare lavori in spazi ristretti

  • Aspiratore portatile per lavori in alta quota
    Aspiratore portatile per lavori in alta quota

DeWalt propone il nuovo aspiratore di polvere portatile DWH161 18V XR® Brushless. Compatibile con una vasta gamma di elettroutensili di diverse marche, è un aspiratore leggero e portatile, ma allo stesso tempo molto resistente.

IDEALE PER LAVORI IN ALTA QUOTA O IN SPAZI RISTRETTI

Combinato con gli elettroutensili per la rimozione di cemento, legno, detriti e polvere come martelli perforatori, fresatrici, levigatrici, seghe, ecc… l’aspiratore DWH161 mantiene un ambiente di lavoro sano e pulito. Dalle dimensioni compatte e facile da trasportare, è perfetto per chi ha la necessità di effettuare lavori in quota o in spazi ristretti. Nonostante le dimensioni ridotte, è provvisto di un’ampia scatola per la raccolta della polvere che riduce la necessità di svuotamento continuo, aumentando la produttività.

ALTAMENTE PERFORMANTE ANCHE NEI LAVORI PIÙ IMPEGNATIVI

In più, grazie alla batteria DEWALT 18V XR, abbinata ad un potente motore Brushless, l’aspiratore riesce ad essere altamente performante anche nei lavori più impegnativi. Inoltre, la compatibilità con il sistema di batterie FLEXVOLT XR, offre grande autonomia e un’affidabilità senza pari con tutta la libertà del cordless. L’aspiratore è certificato Perform & Protect™, uno standard per la salute e la sicurezza riconosciuto a livello mondiale che garantisce che i rischi di inalazione della polvere siano ridotti.