Halstrup-walcher propone la serie di attuatori PSD, sistemi meccatronici con azionamento integrato, interfaccia bus e sistema di misura assoluto senza batteria. La gamma rende possibile aumentare la velocità, quando il moto richiede meno coppia, grazie al motore passo-passo con controllo integrato e alla comunicazione bus, che rendono le performance simili a quelle di un servoazionamento. Sono soluzioni pensate per la regolazione degli assi della macchina destinati al cambio formato.
Design compatto
La serie PSD si presenta con un design estremamente compatto e riduce al minimo i cablaggi eliminando il collegamento a un drive esterno – una soluzione alla portata di tutti, ideale per applicazioni di cambio formato e non solo.
Regolazione automatica del formato
La vostra macchina potrà commutare tra diversi formati in brevissimo tempo. Con la regolazione automatica del formato sono assicurati risparmio di tempo, migliore qualità rispetto alla regolazione manuale con volantino, grazie anche ai controlli costanti di posizione e diagnostici che rilevano con precisione i cambiamenti di posizione indesiderati.
Montaggio senza giunti o connettori
Design compatto: gli ingombri dei Direct Drive halstrup-walcher sono ridotti al minimo, per cui sono ideali in spazi ristretti e per gli ingombri macchina. La posizione dei connettori e il montaggio del riduttore può essere variato a piacere per realizzare la geometria più adatta per lo spazio disponibile senza ulteriori rinvii o connettori angolari: il collegamento all'asse con sistema ad albero cavo opzionale elimina la necessità di giunti per il montaggio.
Sistema di misura senza batteria
Grazie a un sistema di misura assoluto senza batteria con un campo di posizionamento 977.4026 giri il controllo della posizione risulta ottimale. Halstrup-walcher può inoltre integrare nei suoi Direct Drive tutti i tipi di bus di campo più comunemente utilizzati.
Posizione di montaggio flessibile
Gli attuatori Direct Drive PSD sono stati progettati per consentire all'utente di scegliere in totale flessibilità la posizione di montaggio dei connettori e del riduttore. Entrambi possono essere configurati nella posizione più adatta all'applicazione prima di essere prodotti. La codifica d'ordine varia in funzione della scelta. Potete trovare la tabella con tutte le combinazioni possibili nell'ultima pagina di questa brochure