Attuatori rotativi RD1A e RD12A per cambi formato

Compatti. Potenti. Accurati. Efficienti. Sicuri

  • Attuatori rotativi RD1A e RD12A per cambi formato
    Attuatori rotativi RD1A e RD12A per cambi formato

    Gli attuatori rotativi RD1A e RD12A di Lika Electronic sono unità di posizionamento progettate per automatizzare le operazioni di cambio formato e le regolazioni in assi ausiliari. Rendono i processi produttivi più flessibili ed efficienti, abbreviano i tempi per nuovi formati, riducono i costi, abbattono i fermi macchina e minimizzano i rischi di errore e di scarto.

    Integrano in un unico dispositivo motore brushless, encoder assoluto multigiro reale, elettronica di retroazione con controllo ad anelli chiusi e interfaccia Ethernet/fieldbus. La configurazione “all-in-one” semplifica radicalmente la loro integrazione, installazione e messa in servizio.

    Sono disponibili in una varietà di coppie nominali da 1,2 a 9 Nm, integrano un encoder a 20 bit, pulsanti di jog per la calibrazione, una gamma estesa di interfacce Ethernet e bus (Profinet, EtherNet/IP, EtherCAT, Profibus, CANopen, ecc.) e un'interfaccia di servizio RS-232 per set-up e diagnostica. RD12A monta anche un freno di stazionamento.