Azionamenti per convogliatori

Per centri di distribuzione e impianti di movimentazione bagagli

  • Azionamenti per convogliatori
    Azionamenti per convogliatori
  • Azionamenti per convogliatori
    Azionamenti per convogliatori

I sistemi di distribuzione serie NORDAC LINK verranno ulteriormente completati da inverter con una potenza nominale fino a 7.5 kW. Con queste aggiunte, la nuova serie di NORD DRIVESYSTEMS comprenderà una linea esaustiva di soluzioni di azionamento specificamente sviluppate per i sistemi convogliatori in rete con molti assi di azionamento. I nuovi sistemi taglia 2 verranno installati laddove gli azionamenti più piccoli non sono sufficienti ed è richiesta una potenza addizionale.

Funzioni di sollevamento e di sicurezza

Sono incluse di serie le funzioni di sollevamento e le funzioni di sicurezza STO e SS1 secondo EN 61800-5-2. Integrando dei motoriduttori prodotti al suo interno nella configurazione del sistema di azionamento, NORD è in grado di fornire soluzioni complete da una singola sorgente agli ingegneri di sistema e agli operatori di magazzini, centri distribuzione, intralogistica o impianti di movimentazione bagagli. Sono supportate le interfacce per tutti i protocolli fieldbus e Industrial Ethernet comuni.

Caratteristiche e applicazioni

Connettori a spina per la potenza, i sensori e le linee di comunicazione assicurano l'installazione e la manutenzione particolarmente veloci e senza errori.  Gli inverter taglia 2 completano la taglia degli azionamenti e degli avviamenti motore più piccola introdotta nella prima parte del 2017, che copre un´ampia parte delle applicazioni di azionamento per intralogistica nella gamma da 0.55 a 3 kW.