Belden selezionata per fornire una soluzione flessibile al settore tessile

L’azienda sviluppa un sistema robotizzato automatico per il costruttore di macchinari tessili Erhardt + Abt

  • 12 Dicembre 2016
  • 64 views
  • Belden selezionata per fornire una soluzione flessibile al settore tessile
    Belden selezionata per fornire una soluzione flessibile al settore tessile

Belden Connectivity Solution, leader nella trasmissione di segnali per applicazioni mission-critical, è stata selezionata per fornire una soluzione flessibile e robusta per la connettività industriale di un costruttore tedesco di macchinari tessili.

Collaborazione con il system integrator h.team ed Erhardt + Abt

I costruttori del settore tessile producono parti assemblate di macchine per maglieria e richiedono alti livelli di precisione e accuratezza nei suoi processi produttivi. Per offrire maggiore efficienza e flessibilità nelle attività produttive, Belden ha collaborato con il system integrator h.team e con il cliente e costruttore di macchine Erhardt + Abt, per sviluppare un sistema robotizzato pienamente automatico, che potesse essere spostato in qualunque località, senza necessitare modifiche.

“Affinché questi processi intelligenti potessero funzionare senza intoppi, avevamo bisogno di una soluzione per la trasmissione di segnali che potesse essere installata rapidamente, funzionare in modo affidabile, anche in presenza di alta intensità di polvere e vibrazioni, ed essere connessa con cablaggi standard,” ha affermato Robert Pakljec, direttore tecnico di Erhardt + Abt. “Per soddisfare questi requisiti severi, abbiamo lavorato con h.team, selezionando i moduli LioN-R e i connettori M12 rinforzati di Belden.”