CAM2® presenta il nuovo CAM2 Arm® QuantumM, completando l’innovativa gamma CAM2 Arm® dopo il recente annuncio del CAM2 Arm® QuantumS. Il nuovo QuantumM offre le stesse funzionalità ed elevate prestazioni con la massima accuratezza, rendendolo un’alternativa ideale per il mid-market per le applicazioni che non richiedono le prestazioni elevate del QuantumS.
Performance e durabilità
QuantumM ha ottenuto la certificazione ISO 10360 -12:2016, lo standard internazionale per la qualità della misurazione esistente e soddisfa gli standard della Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC 60068 -2) per urti, vibrazioni e temperature estreme. È dotato di sonda di scansione Laser Line Probe HD CAM2 BluTM, la tecnologia a laser blu di nuova generazione che consente una scansione cinque volte più rapida rispetto ai prodotti precedenti anche nel caso di superfici complesse, realizzate in materiali scuri e riflettenti.
Usabilità
CAM2 QuantumM è facile da utilizzare, grazie un peso ridotto del 20% rispetto ai prodotti precedenti, e può essere subito utilizzato visto che non richiede tempi di riscaldamento. Questo garantisce una migliore produttività nei processi di ispezione, progettazione e produzione consentendo agli operatori di lavorare più a lungo e più comodamente.
Portabilità
QuantumM garantisce una funzionalità continua nel reparto produzione, grazie alla connettività wireless di livello industriale e a due batterie sostituibili che permettono di utilizzare il prodotto senza interruzioni e senza collegare un'alimentazione esterna.