Il calibratore ad alta precisione DIGISTANR 4463, di burster, può generare diverse unità di calibrazione. Quella base può produrre una tensione compresa tra +/- 100 nV e +/- 100 V con una precisione dello 0,002%, o una corrente di + / 100 nA ... +/- 50 mA con precisione 0,005 % e 12 differenti temocoppie.
Incertezze ridotte al minimo
Le incertezze sono ridotte al minimo dalla tecnologia a quattro fili e un giunto freddo di riferimento esterno Pt100 opzionale che ottimizza la simulazione della temperatura. Attraverso il tocco di un pulsante è possibile eseguire 32 sequenze di test automatiche, consentendo una rapida verifica delle schede di condizionamento, strumenti di misura, schede di espansione per PC ecc.
Tempi ridotti e facilità d’uso
Dotazione di porte RS-232, USB, Ethernet per il collegamento a sistemi di controllo. Gli utenti hanno la possibilità di lavorare con il loro software standard grazie a un driver gratuito per LabView (offerto da DIGISTANT 4463), semplificando così l'integrazione e riducendo i tempi di formazione. La sorgente di calibrazione viene fornita con un certificato di calibrazione DAkkS (equivalente Accredia) e può essere utilizzata ovunque con una tensione di alimentazione di 230/115 V AC (50/60 Hz).