MSC (Multifunction Smart Calibrator) di Seneca è uno strumento flessibile e universale per operazioni di manutenzione, calibrazione, test, diagnostica e collaudo. Con una classe di precisione migliore dello 0,05% per ogni tipo di ingresso/uscita, MSC offre la misurazione e la generazione/simulazione di segnali: analogici, digitali, da sensori di temperatura e da celle di carico.
Applicazione MSC e funzioni
La visualizzazione del dato e l’impostazione dei parametri avviene tramite applicazione MSC in versione PC Windows con cavo USB e in versione mobile multilingua disponibile per dispositivi iOS e Android tramite connessione Bluetooth 4.1. MSC include funzioni programmabili di generazione automatica di rampe, il datalogging con esportazione dei dati in formato .csv, il possibile utilizzo come sistema di collaudo automatico tramite librerie LabVIEW e la gestione di più calibratori tramite PC.
Alimentazioni e usi
Dotato di batteria ricaricabile ai polimeri di litio, MSC è in grado di alimentare dispositivi e sensori esterni e può essere utilizzato senza alimentazione con un’autonomia fino a 20 ore. Lo strumento, con una capacità di memorizzazione fino a 100.000 misure, si presta a un uso professionale e industriale per programmatori PLC, manutentori, società di assistenza tecnica, laboratori di misura, controllo e calibrazione di sensori e strumentazione di processo in campo, industria (laboratori, officine e produzione), controllo qualità.