CARL Software, azienda leader europea e n°1 in Francia in software per la gestione della manutenzione (CMMS) e l'Asset Management, ha recentemente presentato al World Maintenance Forum di Lugano, tenutosi dal 3 al 6 settembre, i suoi 2 prodotti innovativi: il software CARL Source 4 e l’applicazione mobile per smartphone o tablet CARL Touch 4.
Visivamente, l'applicazione è stata completamente ripensata. CARL Source 4, ha una interfaccia utente tutta nuova, un design tutto nuovo, un nuovo stile, che integra le ultime tecnologie web.
CARL Touch è la nuova applicazione di CARL Software per smartphone o tablet lanciata ad inizio 2012. Concepiuta per aiutare realmente il tecnico e alleggerirlo dalle funzioni amministrative: geolocalizzazione degli impianti, rendicontazione degli interventi vocale, foto e video. Inoltre ha vinto il Premio 2013 per l’innovazione in manutenzione.
Questi 2 prodotti saranno presentati anche al salone MCM di Verona il 29 e 30 ottobre 2013.
Riconosciuto per la sua originalità, CARL Touch è stato un successo immediato sul mercato e ha vinto il Premio 2013 per l'innovazione in manutenzione! Forte del suo successo, l'editor CARL Software ha concentrato i suoi sviluppi nella nuova versione : CARL Touch 4. Questa si è arricchita di nuove funzionalità come lo storico e la descrizione degli impianti, le piante, le distinte, l'inventario del parco materiali, la gestione del consumo di articoli, il rilievo di misure, la firma cliente che permette di validare l'intervento del tecnico appena terminato.
Aldilà del design e dell'ergonomia, CARL Source 4 apporta centinaia di miglioramenti: CARL Source 4 apporta centinaia di miglioramenti : indicatori grafici personalizzabili sulla home page, albero impianti ancora più completo ed intuitivo, aggiornamento massivo dei dati, integrazione di una esclusiva funzione "Memo"...
Più specificatamente, CARL Source 4 integra numerosi miglioramenti lavorativi: gestione estesa dei beni e delle superfici integrando nuove nozioni specifiche della gestione del patrimonio, gestione dei sinistri ed import dei consumi di carburante per la versione Transport, nuove funzionalità indirizzate a servizi post vendita e fornitori...