PELI Products annuncia la cassetta per attrezzi mobile 0450 GEN 2. Equipaggiata con un alto livello di protezione, era stata inizialmente sviluppata per il settore militare, ma risulta ideale anche per meccanici e addetti alla manutenzione che devono lavorare nelle condizioni più impegnative.
Design robusto
Il sistema di guide di scorrimento in alluminio permette a ciascun vassoio di scorrere in posizione sicura per un facile accesso a tutti gli attrezzi e può essere rimosso con facilità per riposizionarlo o pulirlo. Con un design robusto collaudato per immersioni in acqua, temperature estreme e cadute da 1,5 m, la cassetta Mobile 0450 GEN 2 sopporta il trattamento più brusco mantenendo intatti gli attrezzi. Le maniglie a due vie abbinate a una maniglia trolley estendibile e rotelle adatte ai terreni accidentati eliminano la fatica durante il trasporto.
Pesi fino a 22 kg
La cassetta per attrezzi è disponibile con 6 cassetti (4 bassi e 2 profondi) o 7 cassetti (6 bassi e 1 profondo) removibili e progettati per una moltitudine di configurazioni. Il vano superiore è dotato di un pratico vassoio removibile e di un coperchio che si apre a 180 gradi per creare un piano di lavoro portatile, in grado di sostenere pesi fino a 22 kg. Per la sicurezza della cassetta, due chiusure a due vie ibride con tecnologia di compressione “a farfalla” e due chiusure extra standard dotate di o-ring in polimero su entrambi i coperchi, rendono sicura la cassetta e ne garantiscono una chiusura ermetica. Per prevenire il furto degli attrezzi, la cassetta è dotata di protettori del lucchetto in acciaio inox, extra large e antimanomissione.