National Instruments annuncia il rilascio di nI cDAQ-9188XT, il nuovo chassis nICompactDAQ Ethernet a 8-slot progettato per misure distribuite o remote in ambienti difficili. nI cDAQ-9188XT include temperatura operativa da -40 °C a 70 °C, resistenza agli urti 50 g, resistenza alle vibrazioni fino a 5 ge permette di effettuare ogni tipo di misura, ovunque. Lo chassis è il primo della piattaforma nICompactDAQ a offrire un watchdog su scheda con stati di sicurezza definiti dall'utente perla protezione delle apparecchiature di test. La piattaforma include dieci opzioni chassis, trebus e più di 50 moduli C Series con una vasta gamma di I/O e di opzioni di connettività.
La piattaforma inoltre può essere integrata con nI LabVIEW, che include librerie per l'elaborazione dei segnali e controlli interfaccia utente progettati per la visualizzazione dei dati. Una seconda novità è l'introduzione del supporto per LabVIEW Electrical PowerSuite. Grazie a questo toolkit, gli utenti nICompactDAQ possono integrare le funzioni di analisi della potenza, come energia, frequenza, squilibrio di tensione e rilevamento eventi neiloro sistemi di monitoraggio.
Per maggiori informazioni relative a nICompactDAQ è possibile visitare la pagina web ni.com/data-acquisition/compactdaq/i.