Chem-Med 2013, the Mediterranean Chemical Event, che si è svolta dal 24 al 26 settembre a fieramilanocity, si è confermata come l’unica manifestazione in Italia in grado di offrire una vetrina completa di prodotti, tecnologie, processi e strumentazione per l’industria del settore.
“Con l’edizione 2013, l’evento internazionale della chimica si è proposto sempre di più come punto di riferimento per gli operatori particolarmente interessati al grande mercato del bacino del Mediterraneo e, in particolare, per aziende e centri di innovazione tecnologica del comparto chimico, che richiedevano una manifestazione in grado di valorizzare l’importante contributo del nostro Paese al settore”, ha spiegato Marco Pinetti, presidente di Artenergy Publishing, la società organizzatrice.
La prossima edizione di Chem-Med si terrà dal 22 al 24 settembre 2015, sempre a Milano e si preannuncia fin d’ora con grandi novità. Chem-Med tornerà ancora più rafforzata con LabMed, evento dedicato alla diagnostica e al laboratorio medicale.