I produttori sono sempre alla ricerca di nuovi modi per ottimizzare le operazioni, ridurre i costi e aumentare sicurezza e sostenibilità. Oggi, la maggior parte delle aziende sfrutta solo in parte i dati di produzione giornalieri, per via della loro discontinuità e dei limiti di sicurezza e privacy. Sfruttare l'AI e le piattaforme intelligenti di edge computing vi permetterà di collegare gli asset, analizzare edge data, approfondire lo stato delle risorse e dei processi di produzione, e agire in tempo reale per massimizzare la produttività e ridurre al minimo i tempi di inattività. Ma come si può iniziare?
Intel ha lavorato, direttamente e tramite i suoi partner, con diversi produttori per sviluppare piattaforme intelligenti di edge computing, sicure e abilitate dall'AI.
Soluzioni per la manutenzione predittiva, la sicurezza e la digitalizzazione
Il 20 gennaio, alle 11.30, nel corso di questo webinar, Capgemini, Secunet e Giesecke + Devrient GmbH esporranno le soluzioni adottate per affrontare varie sfide di produzione.
- Capgemini - Soluzioni di manutenzione predittiva degli asset per aumentare l'efficienza delle fabbriche e la capacità di produzione
- Secunet e Giesecke + Devrient – Protezione per le macchine di produzione e sicurezza nella trasmissione dei dati nel cloud
- Intel - Requisiti per una trasformazione digitale dell'industria
Registrati qui gratuitamente, per scoprire i risultati già ottenuti da queste aziende.