Omron, dopo aver acquisito Microscan System nell'ottobre del 2017, ha comunicato che l'integrazione nella sua linea di prodotti di ispezione e controllo qualità delle soluzioni di visione artificiale di Microscan.
L'importanza della tracciabilità e della manifattura di qualità
Grazie all'acquisizione e all'integrazione, Omron sarà in grado di offrire efficaci soluzioni di lettura codici, in modo da sviluppare il controllo delle apparecchiature e linee di produzione, utilizzando anche le possibilità offerte dalla IoT. La tracciabilità dei prodotti e la manifattura di qualità sono elementi strategici per garantire un alto livello di produzione, la sicurezza dei clienti e le garanzie di conformità.
L'impegno di Omron
L'azienda cercherà di sviluppare nuove soluzioni, unendo le capacità hardware e software di Microscan System con le competenze di Omron nel campo dell'automazione industriale. Sarà possibile offrire una risposta completa alle aziende che intendono integrare le soluzioni di ispezione e tracciabilità nella propria linea di produzione. Omron favorisce la distribuzione e commercializzazione delle "information of things" tra gli utenti di tutto il mondo, in modo da offrire vantaggi grazie alla maggiore sicurezza e protezione dei prodotti.