L'Enerpac produce e distribuisce su scala mondiale componenti ed attrezzature oleodinamiche ad alta pressione per il settore delle costruzioni, della manutenzione, della produzione e l’automazione industriale.
I cilindri oleodinamici Enerpac sono disponibili in più di 500 configurazioni diverse a semplice e doppio effetto per operazioni di sollevamento, spinta, trazione, piegatura etc. La linea dei componenti per l'automazione della produzione offre una vasta gamma di cilindri e sistemi completi per il bloccaggio dei pezzi da lavorare sulle macchine utensili e per il cambio rapido degli stampi su presse deformazione lamiera.
Questa gamma è completata dai sistemi di connessioni multiple in grado di rispondere alle più varie esigenze dei costruttori e degli utilizzatori finali.
Per l'azionamento di tutti i componenti: presse, estrattori, tensionatori idraulici, chiavi oleodinamiche, cesoie, punzonatrici etc, è disponibile una gamma di pompe manuali, con motore elettrico, pneumatico, a scoppio, in più di 1000 configurazioni diverse, a singolo o doppio stadio.
Componenti ed attrezzature oleodinamiche ad alta pressione
per il settore delle costruzioni, della manutenzione, della produzione e l’automazione industriale
- da Enerpac S.p.A.
- 2 Dicembre 2011
- 154 views