Progettati per incontrare le esigenze degli operatori impegnati in attività di trasporto, logistica e supporto in zone pericolose, i computer palmari della serie CNx ATEX, offrono una potente combinazione di tecnologie di comunicazione in un’unica soluzione compatta e robusta.
Dotati di un ricevitore GPS integrato e universale, insieme ad una vasta gamma di servizi dati e voce WiFi, Bluetooth e WWAN (compresi 3G EV-DO o EDGE), i CNx ATEX consentono alle Aziende di rimanere in costante contatto con la propria forza lavoro in tempo reale, garantendo maggiore efficienza e visibilità in tutte le operazioni.
Creati per resistere anche negli ambienti più ostili, i CNx ATEX sono conformi ai più restrittivi standard delle specifiche ambientali e forniscono funzionalità che soddisfano le esigenze degli operatori che lavorano sul campo.
La fotocamera integrata a colori da 2 megapixel, costituisce un utilissimo strumento di convalida dei dati, con cui gli utenti possono documentare i servizi effettuati o l’esistenza di anomalie visibili prima dell’intervento. I palmari CNx ATEX hanno un display touch screen, 128MB di RAM e sono dotati di una batteria ultra sottile e leggera in grado di garantire l’autonomia per un intero turno di lavoro.