JLT Mobile Computers presenta il nuovo dispositivo logistico JLT6012™, il primo di una serie completamente nuova di computer rugged veicolari, con una piattaforma dal design innovativo. Questo nuovo modello rappresenta un grande salto di qualità nel settore del Rugged Computing, in quanto consente una produttività impareggiabile ed un miglior utilizzo da parte dell’utente; è dotato di una piattaforma che consente soluzioni mobili nuove e innovative e da hardware, software e servizi pronti per affrontare le necessità del domani.
Caratteristiche
Caratterizzato dal design più compatto per il settore industriale, dotato dei sistemi operativi Windows, Android o Linux e con la tecnologia JLT PowerTouch™ PCT, il JLT6012 porta la produttività dell’utente a nuovi livelli. È adatto a tutte le generazioni di utenti e mantiene le sue funzionalità anche dopo molti anni di duro trattamento negli ambienti di lavoro più esigenti. Inoltre, presenta delle caratteristiche semplificano le attività lavorative quotidiane degli utenti, che comprendono: un login semplificato e veloce, l’identificazione dei prodotti tramite l’utilizzo di etichette RFID, un display ad alta luminosità, e tasti funzione programmabili con accesso facilitato, che possono essere utilizzati per accelerare le più comuni operazioni dell’utente.
Vantaggi
Il JLT6012, inoltre, riduce il costo totale della proprietà essendo fornito di una sezione di alimentazione elettricamente isolata ad esteso range di tensione in ingresso (9-72 VDC) e funzionalità UPS, che lo rendono idoneo all’installazione su molte tipologie di veicoli, inclusi camion elettrici, a gas e diesel, senza la necessità di altro hardware esterno. I costi di manutenzione sono ridotti al minimo grazie alla tecnologia JLT PowerTouch utilizzata per il display, che previene le ragioni più comuni di rottura. Gli altri componenti soggetti a usura, come le batterie ed il disco rigido, possono essere facilmente sostituiti, mentre il software e il firmware possono essere aggiornati da remoto – il tutto per evitare di dover inviare il computer al di fuori del campo operativo.
Soluzioni di alto valore
Prodotto con un eccellente design, alta qualità e caratterizzato da eccezionali prestazioni, tutti tratti caratteristici di JLT, il nuovo terminale veicolare JLT6012 aggiunge una nuova dimensione al Rugged Computing. È la piattaforma sulla quale JLT, insieme agli sviluppatori ed ai propri clienti, costruirà soluzioni di alto valore, per risolvere le richieste degli stessi.