Emerson Automation Solutions presenta il comunicatore portatile AMS Trex, progettato con un moderno display di grandi dimensioni e costruito per resistere agli ambienti industriali più difficili.
Caratteristiche e certificazioni
Grazie all'interfaccia grafica ‘Human Centered Design’, il comunicatore Trex facilita la diagnostica di strumenti e loop, rendendo più facili le attività in campo. Il dispositivo è robusto e facile da tenere in mano, progettato per resistere a urti e cadute che possono capitare durante il normale utilizzo. L'ampio display touch screen a colori, adattabile alle condizioni di luce, permette la risoluzione dei problemi nelle zone in cui il livello di poca o troppa luce rende gli altri dispositivi di difficile lettura. Con le certificazioni di sicurezza intrinseca, il comunicatore Trex non ha la necessità di fermare un processo o richiedere un permesso di lavoro a caldo.
Modulo di alimentazione e tool per la diagnostica
Il robusto modulo di alimentazione agli ioni di litio mantiene il comunicatore operativo per ore, anche quando viene utilizzato per alimentare altri dispositivi. I problemi semplici possono essere risolti in campo, evitando interruzioni inutili alla produzione. I tool per la diagnostica di segmento e di loop consentono agli utenti di convalidare le caratteristiche del loop e del segmento fieldbus, facilitando la risoluzione dei problemi.