Yamaichi Electronics amplia la propria gamma di connettori ad alta velocità con un nuovo connettore SFF per applicazioni data networking fino a 400 Gigabit inclusi componenti meccanici e cage. QSFP-DD è uno dei nuovi modelli SFF reso standard dal QSFP-DD MSA. Yamaichi Electronics è un membro attivo dell’MSA. QSFP-DD è simile all’attuale QSFP, ma dispone di file aggiuntive all’interno della struttura per ottenere una doppia densità su 8 canali per la trasmissione di segnali elettrici. Il nostro design meccanico è conforme al QSFP-DD MSA. È anche retrocompatibile con l’attuale QSFP.
Caratteristiche e vantaggi
Yamaichi Electronics vanta una grande esperienza nella realizzazione di connettori ad alta velocità. La struttura del design e le prestazioni elettriche del nuovo connettore QSFP-DD sfruttano questo know-how ed esperienza. Il connettore è progettato per tecnologie 200G e 400G e supporta 28 Gbps per la modulazione del canale NRZ e 56 Gbps per la modulazione del canale PAM4. Inoltre, l’integrità di segnale prende in considerazione 112Gbps per la modulazione del canale PAM4. A oggi, questa straordinaria performance elettrica è unica sul mercato.
Disponibile in diverse versioni meccaniche
Yamaichi Electronics è orgogliosa di fornire il prodotto adatto alle applicazioni di data networking di nuova generazione. Il connettore singolo è stato immesso sul mercato insieme al kit di montaggio meccanico. La serie presto includerà anche il connettore multiporta.