Peli Products (Barcellona) ha lanciato le Custodie Peli™ Voyager per iPhone® 6, 6S, 6 Plus, 6S Plus e Samsung Galaxy S®6. Entrati a far parte della collezione Peli esistente di robuste custodie per smartphone, questi nuovi modelli offrono un'elevata protezione per i cellulari dei professionisti che lavorano in ambienti esterni come piattaforme di petrolio e gas, fabbriche generiche, nei settori di logistica e trasporti o nel settore edile. A Peli Products, leader nella protezione di apparecchiature mission-critical, si affidano i professionisti fin dal 1976. Lo stesso DNA Peli che protegge le apparecchiature militari, scientifiche e di emergenza attraverso gli ambienti più estremi sul pianeta è ora disponibile per proteggere i vostri telefoni cellulari.
Protezione assicurata per ambienti critici
"I consumatori fanno un importante investimento quando acquistano il proprio cellulare ed è necessaria una buona protezione, soprattutto per coloro che lo utilizzano in ambienti critici. Le custodie Peli sono progettate per offrire la massima protezione da urti e cadute. Ora potete ottenere per il vostro cellulare la stessa protezione che vorreste per voi stessi", afferma Piero Marigo, Managing Director di Peli EMEA, e ha aggiunto: "Peli continuerà a offrire innovazione pertinente per la linea mobile, in modo da soddisfare le mutevoli e dinamiche esigenze degli utenti di telefoni cellulari".
Custodie conformi agli standard militari
Le custodie Peli Voyager sono sottili, leggere, a prova di urti, a tenuta di polvere e costruite con strati multipli di materiali in grado di assorbire l'energia per una protezione a 360 gradi. Testate in conformità con gli standard militari (MIL-SPEC - 810G), sono anche dotate di uno schermo protettivo antigraffio. Tutti i modelli sono disponibili in bianco/grigio, nero e blu e supportati dalla Garanzia Peli a vita* (ove applicabile ai sensi della legge).