Da Sermac, il nuovo Catalogo Generale ricco di soluzioni performanti

Sermac presenta la nuova edizione del Catalogo Generale di vendita arricchita di numerose soluzioni innovative per ogni esigenza.

  • Da Sermac, il nuovo Catalogo Generale ricco di soluzioni performanti
    Da Sermac, il nuovo Catalogo Generale ricco di soluzioni performanti

    Da 25 anni, Sermac Srl di Muggiò (MB) rappresenta e distribuisce ufficialmente per l’Italia importanti case, leader nel proprio settore di applicazione con una vasta gamma di prodotti di altissima qualità e soluzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto.

    In occasione della recente fiera MecSpe di Bologna, Sermac ha presentato la nuova edizione 2025 del Catalogo Generale di vendita che riunisce, in oltre 150 pagine, una ricca selezione di articoli maggiormente richiesti dal mercato divisi per categorie merceologiche per una facile consultazione. Il nuovo Catalogo Generale di vendita, che può essere richiesto gratuitamente, è un valido mezzo di consultazione e orientamento di quanto Sermac propone ai clienti per migliorare la loro attività grazie a numerose soluzioni diversificate.

    I campi di applicazione e i settori ai quali sono dedicati spaziano dalla metrologia, controllo, visione e misura ottica 2D/3D, controllo qualità, durometri, dinamometri, glossmetri, endoscopi (Accud, Insize, Microtech e Optilia), macchine di misura e a coordinate CMM (Wale, Sinowon), ai disoleatori a nastro per lubrorefrigeranti (Disolplus), ai sistemi di saldatura a ultrasuoni per materiali termoplastici e metalli non ferrosi (Sonics), di lubrificazione minimale MQL (Unilube), ai sistemi modulari di serraggio pezzo ad alta precisione, sia per centri di lavoro che per macchine di misura, sistemi modulari a punto zero meccanico (dk-Fixiersysteme, Jergens, Ozkayali e Spreitzer), macchine e sistemi di marcatura laser in fibra, macchine pulitrici laser in fibra (HiSpeed, Perfect Laser), analizzatori XRF (LAN-Scientific), posizionatori pneumatici compatti per lavorazioni manuali (P-Set) e molto altro ancora. Completano, numerosi altri articoli e accessori complementari.

    Inoltre, Sermac è il riferimento nazionale per le forniture complete di macchine utensili di prestigiose case costruttrici quali le lappatrici orbitali con platorello (LapmasterWolters), i torni orizzontali a bancale inclinato a CNC e centri di lavoro verticali a CNC (Sealion Machine Tool), i centri di lavoro a transfer rotativi a CNC, micro-centri di lavoro verticali a CNC e centri di finitura polishing a CNC (Precitrame).

    I prodotti che abbiamo selezionato nel nuovo Catalogo Generale di vendita rappresentano solo una parte del nostro impegno multidisciplinare - sottolinea Nicolas Ricci, direttore generale di Sermac. Da 25 anni, operiamo come partner tecnologico dinamico, con una rete distributiva presente in ogni regione e un focus costante sull’integrazione di soluzioni avanzate. La nostra forza risiede nella capacità di selezionare tecnologie sostenibili e all’avanguardia, affiancando alle forniture un servizio ingegneristico dedicato, dalla progettazione all’assistenza post-vendita. Collaboriamo con i clienti per sviluppare prodotti e processi ottimizzati, dove l’efficienza operativa e la precisione si uniscono alla riduzione dei tempi morti. Non vendiamo semplici prodotti, ma costruiamo relazioni basate su competenza trasversale e supporto personalizzato: è questa sinergia tra innovazione globale e know-how locale a fare di Sermac un interlocutore affidabile per l’industria manifatturiera italiana.

    Il team di Sermac sarà lieto di fornire tutte le informazioni tecnico/commerciali e offrire consulenza personalizzata per aiutare i clienti nella scelta migliore alle proprie esigenze.

    Sfoglia il nuovo Catalogo Generale.