DEWALT annuncia un’importante partnership con YAMAHA MOTOR RACING, la divisione sportiva dell'azienda motociclistica Yamaha Motor. DEWALT, che ha da sempre legato il suo nome ai valori del mondo dello sport, è diventata Official Supplier della squadra YAMAHA MOTOR RACING, e si occupa di fornire al team di meccanici gli elettroutensili necessari per la preparazione delle moto Yamaha impegnate nelle gare come gli avvitatori, i fari, le pistole termiche, ecc..
Grandi prestazioni e massima autonomia
Si tratta di elettroutensili di ultima generazione che garantiscono grandi prestazioni e la massima autonomia grazie alla potente batteria compatibile e intercambiabile con tutta la gamma 18V DEWALT.
“Siamo felici di dare il benvenuto a DEWALT tra i nostri Official Supplier - commenta Marco Riva, General Manager Operations di YAMAHA MOTOR RACING - DEWALT è un marchio premium con cui condividiamo l’importanza del lavoro di squadra e la continua ricerca dell’eccellenza. Gli elettroutensili cordless di DEWALT sono perfetti per le nostre esigenze perché garantiscono ai nostri tecnici la massima libertà di movimento, prestazioni e affidabilità”.
“È un grande piacere che i nostri elettroutensili DEWALT siano stati scelti da persone competenti come i tecnici della YAMAHA MOTOR RACING per la messa a punto delle moto impegnate nel MotoGP - afferma Vito Galantino, Marketing Director SEMEA di StanleyBlack&Decker - Si tratta di un importante riconoscimento per il nostro lavoro e per la qualità dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi di affiancare la squadra corse nei momenti più delicati come quelli della preparazione delle moto dove sono cruciali la velocità di esecuzione e l’affidabilità. Da sempre DEWALT ha come mission la realizzazione di strumenti che garantiscano agli utilizzatori performance eccezionali, potenza senza eguali, con il massimo comfort e sicurezza”.