Il nuovo profilo AP36 della linea di distribuzione dell’aria compressa AP di Teseo di Desenzano del Garda (BS) completa la gamma colmando il gap esistente tra i diametri AP28 e AP45. AP36 è più leggero e rapido da assemblare rispetto al profilo D32 della linea HBS e presenta tutti i vantaggi della rinnovata gamma AP.
Grazie al design unico e a un’ampia gamma di accessori AP permette di rendere veloce il montaggio e le modifiche dell’impianto, anche a lavoro ultimato. Si può installare con attrezzi di uso comune con poche operazioni facili e sicure, senza dover filettare, saldare o verniciare nulla.
Tutte e quattro le facce del profilo sono utilizzabili per applicare le piastre di uscita o per eventuali punti di ancoraggio. I giunti di ultima generazione hanno goduto di una drastica riduzione delle viti di bloccaggio, permettendo così una notevole riduzione dei tempi di montaggio.
Anche il nuovo profilo AP36 è curvabile, consentendo la realizzazione di curve ad ampio raggio a 45°, 90° e con angoli e forme a richiesta.