Le tecnologie cloud, il Software-as-a-Service (SaaS) e digital twin di AVEVA permettono ad Azule Energy di ridurre i costi, migliorare la sicurezza e accedere a diverse opportunità produttive. Ne conseguono tempi ridotti di ricerca delle informazioni chiave sugli asset, miglioramento della pianificazione della manutenzione, facilitazione delle operazioni da remoto.
Connessione dei dati
AVEVA implementa il software di Digital Twin per connettere i dati da ogni livello dello stack tecnologico per un'esperienza contestualizzata e multi-visiva. Il lavoro iniziale è su Asset Information Management, Information Standards Manager e Assai Cloud for Operations per due unità galleggianti di stoccaggio e offloading (FPSO) nel Blocco 18 (Greater Plutonio Development) e nel Blocco 31 (PSVM).
Vita degli asset
La tecnologia AVEVA copre l'intero ciclo di vita degli asset. La soluzione è scalabile, integrata e aperta. Unisce i dati di ingegneria e quelli aziendali per creare un' infrastruttura digitale che permette l'accesso all'intelligenza industriale tramite il cloud.
Vantaggi
La digitalizzazione delle operazioni permette di ottimizzare produttività, efficienza e sicurezza. Facilia la collaborazione tra i team a terra e quelli delle unità galleggianti FPSO, tramite le conoscenze combinate per semplificare i processi e accelerare le consegne.