A.M.I. propone un nuovo display a 3 LED che consente di visualizzare semplicemente lo stato di tensione o la presenza di tensione.
Funzionalità
Questo nuovo modello consente di visualizzare uno stato di tensione o una presenza di tensione solo dopo che è stata superata una soglia di tensione accettabile. Evita quindi la segnalazione indesiderata in caso di tensione insufficiente o tensione di dispersione. Un segnale luminoso indica inoltre la presenza di tensioni che potrebbero essere pericolose per gli utenti.
Modelli
Nel Modello «T», il display si illumina solo da una soglia di tensione accettabile.; nel modello «B», una spia di segnalazione lampeggia non appena è presente una tensione pericolosa (positiva o alternata). Quando la tensione raggiunge un valore accettabile, l'indicatore si illumina in modo costante.
Caratteristiche principali
Tutti i modelli dispongono di: terminale "Test LED"; selettore per scelta di 7 colori; grado di protezione parte anteriore IP65; testo di etichetta rimovibile. Funziona in AC e DC fino a 300Vdc / 15-265Vac (Ph / N) o 565Vac (Ph / Ph) e può essere utilizzato in 3 indicatori o in 3 fasi.