Red Lion Controls ha lanciato una gamma di prodotti dedicati al condizionamento dei segnali che, aumentando la potenza del segnale, permette di utilizzare cavi molto lunghi nelle applicazioni industriali. I dispositivi usati come convertitori possono tradurre e incorporare i segnali in architetture PLC esistenti, rendendo superfluo l’uso di una scheda di ingresso PLC per gestire un nuovo segnale proveniente un sensore appena aggiunto. Con un ingombro di soli 6 mm, i convertitori di segnale di Red Lion possono accettare o convertire segnali di ingresso di corrente, tensione, termocoppie, RTD, resistenze e impulsi.
Ideali per applicazioni industriali
I condizionatori di segnale di Red Lion sono ideali per applicazioni industriali dove è necessario che i dati provenienti da apparecchiature già esistenti siano incorporati nelle strategie IIoT tramite l'aggiunta di sensori, e per processi di misurazione che hanno bisogno di dati accurati e che esigono precisione nella trasmissione di segnali a distanza, senza interferenze da fonti esterne di disturbo.
Implementazione semplificata e costi ridotti
Le soluzioni proposte da Red Lion consentono ai tecnici degli impianti di aggiungere i dati dei sensori ai processi correnti nei formati esistenti, semplificando l'implementazione e riducendo i costi. Questi nuovi condizionatori di segnale offrono capacità di amplificazione, isolamento e conversione, garantendo l'integrità del segnale in ambienti difficili e su lunghe distanze, con la possibilità di cambiare il segnale passando al tipo di ingresso desiderato necessario in base all'applicazione.