Il pubblico italiano conosce e apprezza l'azienda soprattutto per le soluzioni relative alla gestione termica dei quadri elettrici. Questa volta però l'attenzione sarà interamente concentrata sui dispositivi di segnalazione acustica e luminosa e, in particolare, sulla nuova linea di sirene PATROL.
Prestazioni più sicure, installazione rapida e una più conveniente gestione delle risorse: efficiente e potente, PATROL attraversa gli ostacoli e riduce il numero di dispositivi necessari. Nella versione combinata con luce flash, poi, incrementa ulteriormente la propria efficienza e le prospettive di abbattimento dei costi.
"Avendo raggiunto una buona penetrazione sul territorio italiano per quanto riguarda i prodotti dedicati alla gestione termica dei quadri elettrici, nel prossimo triennio vogliamo invece puntare sui dispositivi di segnalazione acustica e luminosa, per i quali siamo meno noti ma consapevoli di offrire una qualità imprescindibile quando si parla di sicurezza." - afferma Nevio Lombardi, Direttore Commerciale di Pfannenberg Italia srl.
La presenza fieristica sarà quindi dedicata all'esposizione dell'intera gamma signaling: luci flash, lampeggianti, a LED, fisse, a specchio rotante, con funzionamento monitorato, di ingombro, di sicurezza SIL/PL , torrette luminose, ma anche sirene, sirene con flash, sirene SIL/PL, sirene vocali, altoparlanti, buzzer con montaggio a pannello e segnalatori antideflagranti ATEX.