L'utilizzo di un laser blu consente misurazioni estremamente stabili e accurate. Può eseguire misurazioni sia su superfici nere o inclinate con bassa riflettanza sia su superfici metalliche altamente riflettenti. L'accuratezza del profilo acquisito è molto elevata anche quando il target ha finiture di svariati colori e materiali.
Velocità e stabilità rivoluzionarie
La velocità di campionamento più alta al mondo tra tutti gli strumenti di misurazione laser 2D. Grazie a questa caratteristica è possibile misurare prodotti di varie forme che passano su un trasportatore o attraverso un'apparecchiatura ad alta velocità senza perdere neppure un pezzo. Il campionamento ad alta velocità è efficace nella riduzione delle variazioni dei risultati di misurazione.
L'attenzione puntata sulla misurazione in linea
La funzione incorporata di regolazione della posizione è in grado di correggere i disallineamenti della posizione dei target, evitando così gli errori di misurazione. La linea comprende anche un cavo ad alta flessibilità destinato alle installazioni robotiche e agli apparecchi mobili. La progettazione delle funzioni e delle specifiche per le misurazioni su piani inclinati ha richiesto notevoli investimenti in termini tempo e di impegno.