In Inghilterra e in Belgio sono state inaugurate due nuove filiali dell'azienda DAB Pumps, che amplia così la sua presenza sul territorio europeo.
La sede nel Regno Unito
Gary Chance, General Manager per DAB North European Region, e Adam Ferneyhough, Country Manager di DAB, hanno officiato l’inaugurazione della nuova sede britannica a Colchester (nell’Essex). Gli ospiti sono stati accolti in 18.000 metri quadrati di superficie completamente rinnovati: sono presenti ampi uffici, sale meeting, aule attrezzate per la formazione e l’area D-Training. Inoltre, anche il magazzino è stato pensato per consentirne una gestione ottimizzata.
La sede in Belgio
Sempre nel mese di maggio, è stata inaugurata anche la filiale belga di Bijgaarden, che si è trasferita nel centro di “tHofveld”. Anche in questa sede sono stati predisposti spazi ampi e all’avanguardia, pensando alle logiche del lavoro in team. Come in Inghilterra, sono state adibite aree dedicate alla formazione e al D-Training, oltre a un nuovo showroom. Ai festeggiamenti hanno partecipato i vertici di DAB, tra cui Sandro Stramare, CEO del gruppo, Paolo Montanari, CMO di DAB, Lars Aagaard, Vicepresidente, Gary Chance e Maykel Jacobs, Financial Manager North European Region.