Encoder SSI/BiSS con tecnologia Energy Harvesting

Due serie disponibili con diametri di 58 e 36 mm

  • Encoder SSI/BiSS con tecnologia Energy Harvesting
    Encoder SSI/BiSS con tecnologia Energy Harvesting

    Gli encoder assoluti EHO58/EHM58 e EHO36/EHM36 di Lika Electronic montano flange del diametro rispettivamente di 58 e 36 mm e interfacce SSI e BiSS con risoluzione monogiro fino a 24 bit e totale fino a 36 bit, anche con segnali incrementali aggiuntivi. Sono disponibili sia nella versione con tecnologia ottica (EHO58, EHO36) che nella versione con tecnologia magnetica (EHM58, EHM36).

    Si caratterizzano per l'innovativa integrazione del circuito Energy Harvesting Technology, grazie al quale il contatore multigiro non necessita né di batteria né di ingranaggi. Gli encoder sono così più compatti e leggeri e insieme meno soggetti al rischio di guasti meccanici.

    Possono montare sia alberi sporgenti che alberi cavi ciechi. Pratico poi l'utilizzo del circuito di alimentazione universale che permette una tensione in ingresso di +5Vdc +30Vdc. EHO58/EHM58 estendono poi il range della temperatura di lavoro a -40°C +100°C, garantendo così la possibilità di impiego nella gran parte delle applicazioni industriali.