Un fattore chiave per affrontare le sfide progettuali è quello di assicurarsi che si stia utilizzando un processo di progettazione ottimale e flessibile. Ma come si può fare per rendere più efficiente ogni singolo aspetto ingegneristico dei vostri progetti di automazione, dall' ingegneria di base, all'ingegneria di dettaglio e fino alla produzione? EPLAN ha messo a punto un concetto innovativo in grado di aiutarvi. Si chiama EPLAN Experience, ed è un approccio metodologico step-by-step per aumentare l'efficienza del vostro ufficio tecnico e l' ottimizzazione dei vostri progetti.
EPLAN Experience, nasce da 30 anni di esperienza in ambito progettazione elettrica, elettromeccanica e fluidica ed è applicabile a qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, ubicazione o settore. E' un' ottima opportunità toccare con mano i benefici della Piattaforma EPLAN abbinata a questa metodologia e quali vantaggi può portare ai processi di ingegnerizzazione e all'organizzazione della vostra azienda. In maniera interattiva si toccheranno i temi della progettazione a norma IEC, delle metodologie di standardizzazione, della possibilità di integrare le distinte con ERP/PLM, della progettazione di quadri elettrici in 3D, e molto altro ancora... P
Per consultare l'agenda dettagliata e per iscrizioni, cliccare sul seguente link (http://www.eplanexperience.it/it/experience-events/)
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.
Le tappe del Tour:
- 14 ottobre - Grand Hotel Guinigi - Via Romana 1247, Lucca (LU)
- 20 ottobre - Edra Palace Hotel - Via Ausonia ang. via Cerro, Cassino (FR)
- 22 ottobre - Una Hotel Regina - S.P. 57, Torre a Mare, Noicattaro (BA)