Etichette elettroniche

FasThink presenta una soluzione per le immagini grafiche

  • La soluzione consente una visualizzazione nitida delle immagini
    La soluzione consente una visualizzazione nitida delle immagini

Le etichette elettroniche ESL (Electronic Shelf Labels) presentate da FasThink sono dispositivi che forniscono una visualizzazione nitida e supportano le immagini grafiche tramite un display E-ink, riducendo i consumi.

Autonomia di funzionamento

La soluzione FasThink rende la retroilluminazione superflua. Di conseguenza, il consumo energetico è ridotto. Viene garantita un’autonomia di funzionamento a lungo termine, e un risparmio di grandi quantità di carta e inchiostro necessari per la stampa delle comuni etichette.

Informazioni

I sistemi FasThink permettono di visualizzare le informazioni degli articoli a scaffale nella Grande Distribuzione (GDO, GDS), così come nei magazzini di logistica. In questo modo ottimizzano e facilitano l’updating delle informazioni su ogni ubicazione, riducendo i costi della stampa delle etichette.

Rete di comunicazione

La rete di comunicazione FasThink consente di aggiornare automaticamente la visualizzazione delle informazioni sul display. Essa è il punto di forza della tecnologia ESL e garantisce portata, velocità, durata delle batterie e affidabilità nel tempo.

Comunicazione NFC

In versione Short Range Battery Less con comunicazione NFC, Long Range con comunicazione radio oppure a infrarossi, le label ESL FasThink rappresentano una scelta tecnologica che pone la Grande Distribuzione e la Logistica, conseguendo nell’immediato grandi performance e cost saving.

Piattaforma proprietaria

La piattaforma proprietaria Connect Orchestrator FasThink integra e armonizza efficacemente le tecnologie ESL e RFID con i sistemi informatici in uso, garantendo una notevole ottimizzazione delle risorse in campo e dei tempi di integrazione.