Le etichette elettroniche ESL (Electronic Shelf Labels) presentate da FasThink sono dispositivi che forniscono una visualizzazione nitida e supportano le immagini grafiche tramite un display E-ink, riducendo i consumi.
Autonomia di funzionamento
La soluzione FasThink rende la retroilluminazione superflua. Di conseguenza, il consumo energetico è ridotto. Viene garantita un’autonomia di funzionamento a lungo termine, e un risparmio di grandi quantità di carta e inchiostro necessari per la stampa delle comuni etichette.
Informazioni
I sistemi FasThink permettono di visualizzare le informazioni degli articoli a scaffale nella Grande Distribuzione (GDO, GDS), così come nei magazzini di logistica. In questo modo ottimizzano e facilitano l’updating delle informazioni su ogni ubicazione, riducendo i costi della stampa delle etichette.
Rete di comunicazione
La rete di comunicazione FasThink consente di aggiornare automaticamente la visualizzazione delle informazioni sul display. Essa è il punto di forza della tecnologia ESL e garantisce portata, velocità, durata delle batterie e affidabilità nel tempo.
Comunicazione NFC
In versione Short Range Battery Less con comunicazione NFC, Long Range con comunicazione radio oppure a infrarossi, le label ESL FasThink rappresentano una scelta tecnologica che pone la Grande Distribuzione e la Logistica, conseguendo nell’immediato grandi performance e cost saving.
Piattaforma proprietaria
La piattaforma proprietaria Connect Orchestrator FasThink integra e armonizza efficacemente le tecnologie ESL e RFID con i sistemi informatici in uso, garantendo una notevole ottimizzazione delle risorse in campo e dei tempi di integrazione.