Dopo tanta attesa, l’evento di punta sulla manutenzione industriale che riunisce professionisti da tutta Europa per tre giorni, è giunto in Italia. Il PalaCongressi di Rimini ha ospitato EuroMaintenance 2024 organizzata da A.I.MAN. – Associazione Italiana di Manutenzione.
NTN Europe, uno degli Sponsor, è intervenuto sull’importanza della manutenzione nei settori industriali, presentando due tecnologie innovative: LUBSOLID™ e KIZEI®. Qualche breve passaggio degli interventi.
Gian Maria FACHERIS, Managing Director della filiale italiana di NTN Europe, dichiara:
“NTN Europe quale uno dei principali produttori di cuscinetti volventi, da sempre sostiene l’importanza della manutenzione in campo industriale per soddisfare al meglio le crescenti esigenze del mercato”.
Per sottolineare l’importanza della manutenzione, Demetrio NETTUNO, Application Engineer Business Unit Industry Aftermarket, afferma che:
“ Ciascun cuscinetto, per quanto robusto, è solo efficiente quanto la cura che riceve: una manutenzione regolare non è un costo, ma un investimento che garantisce prestazioni ottimali e durata operativa nel tempo”.
Vai alla pagina di EuroMaintenance 2024: clicca qui.