STANLEY introduce il nuovo Flessometro FATMAX più compatto, comodo ed ergonomico rispetto ai modelli precedenti. Il primo vantaggio del nuovo flessometro è la rigidità del nastro fino a 4 metri, che consente all’utilizzatore di lavorare con una mano sola e quindi in totale autonomia anche nelle misurazioni più estese.
Compatto, duraturo e preciso
Il flessometro è estremamente compatto per una presa perfetta: la Tecnologia TWIN-CORE™ della molla in metallo a doppio ritorno di nuova generazione ha infatti contribuito a ridurne le dimensioni totali, garantendo la massima robustezza e le migliori prestazioni. E poi, grazie al doppio rivestimento con la pellicola MAXSHIELD™ che ricopre il nastro in tutta la lunghezza e la pellicola Blade Armor™ che ne protegge i primi 15 cm, il nuovo flessometro ha una durata due volte superiore rispetto ad un flessometro FATMAX® classico ed è molto più resistente alle abrasioni. Anche il pulsante di bloccaggio è stato migliorato per consentire di fermare e rilasciare il nastro con facilità o bloccarlo con più forza. Inoltre, il rivetto Tru-Zero consente la massima precisione nelle misurazioni sia in spinta, sia in trazione.
Design e caratteristiche
Rinnovato nel design, più comodo e più ergonomico, il nuovo flessometro presenta una zigrinatura inferiore per una presa più comoda in qualsiasi condizione, mentre l’anello per il laccio riduce il rischio di cadute; la nuova clip di aggancio senza viti facilita l’aggancio e lo sgancio per il massimo comfort nell’utilizzo. Altra caratteristica importante è la capacità di adattarsi alle condizioni di lavoro più estreme, perché è in grado di resistere agli urti e alle cadute anche da 15 metri.