FLIR Systems ha partecipato alla dodicesima edizione di Klimahouse, fiera internazionale specializzata nell’efficienza energetica e nella sostenibilità in ambito edilizio, che ha avuto luogo in Fiera Bolzano, dal 26 al 29 gennaio.
Termocamere FLIR
All’interno del progetto fieristico Klimahouse, ormai riconosciuto a livello nazionale come accreditato e punto di riferimento nel mondo dell’edilizia, FLIR Systems, protagonista mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per applicazioni edili, occupa un ruolo importante di primo piano. Le termocamere proposte dall’azienda, infatti, sono un valido supporto per evidenziare chiaramente i problemi di isolamento, umidità e altre anomalie presenti negli edifici consentendo di adottare per tempo le opportune azioni correttive e di risparmiare energia.
Soluzioni e novità
Allo Stand C20/40 (Settore CD) è stato possibile toccare con mano tutte le soluzioni proposte in ambito edilizio e le più recenti novità. In particolare, hanno trovato ampio spazio i nuovi misuratori di umidità, che ampliano la linea degli strumenti per misura e test a marchio FLIR.