Fluke ha recentemente annunciato la messa sul mercato di una nuova serie di termocamere per i professionisti dell'industria. Di seguito un dettaglio delle novità:
Fluke serie Performance
Pensata per offrire funzionalità in grado di identificare i problemi in modo rapido e semplice prima che diventino costosi errori.
Usufruite di una migliore risoluzione in grado di offrire la qualità delle immagini ideale per eseguire una diagnosi corretta:
- Pixel fino a 2,51 volte in più e D:S migliore del 70%1
- Meno tempo necessario per ottenere immagini nitide con opzioni di messa a fuoco manuale o fissa
- Archiviazione e gestione delle immagini in qualsiasi luogo3Caricamenti WiFi su Fluke Cloud™Memoria gratuita2 con Fluke Cloud™Condivisione delle immagini in tempo reale con Fluke Connect®Scheda micro SD da 4 GB rimovibileAnnotazione vocale4
- Creazione e invio di report tramite e-mail, dal luogo di lavoro, con Fluke Connect® senza la necessita di tornare in ufficio
Tecnologia IR-Fusion®
La sovrapposizione immediata di luce visibile e a infrarossi con la modalità Picture-in-Picture (PIP) consente di identificare facilmente il problema e la posizione.
Compatibili con l'App mobile Fluke Connect®
1) Rispetto alla termocamera a infrarossi Fluke Ti125.
2) 5 GB di memoria gratuiti.
3) Entro la portata wireless del proprio fornitore di connettività/telecomunicazione; Fluke Connect® non è disponibile in tutti i paesi.
4) Varia a seconda del modello.