USAG rinnova il giravite 324: restano uguali le caratteristiche di progetto ma migliorano i materiali e le finiture per renderlo il top della scelta sul mercato.
Impugnatura
L’impugnatura è stata realizzata in trimateriale: l’esterno in poliuretano resistente ad oli ed agenti chimici, il corpo in poliammide resistente agli sforzi, l’interno in poliammide ad alta densità per un perfetto accoppiamento alla lama. Il rivestimento è “soft grip” per un miglior comfort durante l’uso e una maggiore trasmissione della coppia. Infine, l’impugnatura, grazie ad una sua particolare geometria costruttiva, evita il rotolamento involontario del giravite quando appoggiato su una superficie piana inclinata.
Parti metalliche
Veniamo ora alle parti metalliche del nuovo giravite 324. La punta, caratterizzata da una geometria perfetta con finitura zincata, è stata sottoposta ad un trattamento anticorrosione. Caratteristiche uniche che le conferiscono il top delle prestazioni. La lama è rinforzata in acciaio al cromo silicio vanadio, per la massima resistenza meccanica. Tutta la gamma dei giraviti USAG 324 è contraddistinta da un codice colore posto sull’impugnatura che aiuta l’utilizzatore a distinguere immediatamente le diverse impronte.