Grundfos ha partecipato a ottobre alla quattordicesima edizione di Accadueo, attirando l’attenzione grazie alla vincita dell’H2O Innovation Award, premio assegnato alle migliori applicazioni software e servizi. La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 18 Ottobre e Grundfos è stata nominata vincitrice, portando il Grundfos Condition Monitor, rivoluzionario sistema di monitoraggio cloud‐based in grado con un unico sensore di trasferire informazioni utili sull’esercizio della pompa CR.
Allo stand di Grundfos è stato possibile ricevere informazioni e documentazione sui prodotti
Lo stand, sviluppato per far toccare con mano ai clienti e agli stakeholder i sistemi di pompaggio Grundfos, ospitava diverse demo, ciascuna supervisionata da un Sales Engineer specializzato pronto a fornire informazioni e documentazione specifica sui prodotti. Portando novità sia dal mondo delle pompe, come la nuova gamma di pompe multistadio CR, sia dal mondo della tecnologia, come il Grundfos iSolution Cloud for Waste Water Network Connect ed il Grundfos Condition Monitor, Grundfos è stata in grado di differenziarsi come l’unico produttore di pompe in grado di offrire soluzioni per l’intero ciclo idrico con un portafoglio prodotti completo e una vasta gamma di servizi innovativi e su misura.
Occhiali per la visione virtuale
Ed è proprio per far vivere la potenza e l’efficacia di uno dei prodotti protagonisti del 2018, la nuova gamma delle pompe CR, che Grundfos ha dotato lo stand di occhiali per la visione virtuale che, una volta indossati, avviavano un’esperienza in cui, nelle vesti di una particella di acqua, il visitatore poteva vedere con i suoi occhi cosa succede all’interno di una pompa CR. Questo ha permesso di attirare l’attenzione non solo dei visitatori del settore ma anche dei più giovani, delle scolaresche in visita e degli studenti delle facoltà di ingegneria e idraulica, incuriositi da questa possibilità del tutto unica all’interno della fiera, un nuovo metodo formativo ed informativo proposto da Grundfos per i lavoratori di domani.