Hub IO-Link

La proposte Murrelektronik, ottimizzate per collegare sensori e attuatori digitali o analogici, attraverso un cavo standard e su un'unica porta master IO-Link

  • Permettono un passaggio semplice all’IO-Link senza necessità di alcuna parametrizzazione
    Permettono un passaggio semplice all’IO-Link senza necessità di alcuna parametrizzazione

Murrelektronik sarà a SPS Italia 2023 Pad.3 Stand C015 - E015 con una gamma ampliata di dispositivi IO-Link.
 

Passaggio all'IO-Link

Gli Hub IO-Link, sono l’evoluzione naturale della versione tradizionale, ottimizzati grazie all’esperienza acquisita direttamente sul campo. Gli Hub IO-Link consentono di collegare sensori e attuatori digitali o analogici, attraverso un cavo standard e su un'unica porta master IO-Link e le versioni plug & play permettono un passaggio semplice all’IO-Link senza necessità di alcuna parametrizzazione. Sviluppati secondo lo standard V1.1.3, sono suddivisi fra modelli multifunzione DIO a 16 canali digitali e analogici a 4 canali.

Corrente in uscita e alimentazione ausiliaria

Le porte DIO dispongono di corrente in uscita fino a 0,5A in classe A, 2A in classe B o 4A con alimentazione ausiliaria attraverso il connettore M12 L. I moduli con separazione galvanica garantiscono un livello di sicurezza fino a PL e con il Common Profile Identification and Diagnosis (I&D) che può supportare diagnostica e identificazione standardizzate.